La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 febbraio con Sassuolo-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Monza-Milan e Atalanta-Lecce. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. ERLIC - Marcare Osimhen, specie adesso, è un incubo per chiunque.

  2. EHIZIBUE - Giocando sul lato di un riposato e motivato Dimarco, rischia parecchio a livello difensivo.

  3. UMTITI - Il vecchio e il nuovo che si confrontano. Considerato però lo stellare stato di forma di Hojlund, l'ago della bilancia pende a suo favore.

  4. DEPAOLI - Tra Zalewski e soprattutto El Shaarawy, la corsia mancina della Roma si candida a essere quella foriera di maggiori pericoli per il Verona. Non l'opzione ideale per questa giornata.

  5. CHIRICHES - Non avrà un centravanti alla Osimhen da limitare, ma per certi versi la tecnica e l'imprevedibilità della trequarti granata rischiano persino di metterlo ancor più in crisi.