La formazione per la 23ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Ieri sono scese in campo per Europa e Conference League Roma, Lazio e Fiorentina, nemmeno il tempo di respirare e questa sera si schiera la formazione con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Napoli.

Un turno che si spalma, come succede spesso, in quattro giorni e che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Torino e Cremonese.

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: tante le gare che possono regalare bonus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 23ª giornata.

  1. Stefan Posch - E' uno dei migliori in casa Bologna. Inoltre, conosciamo bene le sue doti da calcio piazzato, meglio schierarlo sempre.

     

  2. Giovanni Di Lorenzo - Sulla sua fascia agirà Laurienté, ma ha l'esperienza giusta per fermarlo. Resta un top nel suo ruolo ed è da schierare sempre.

     

  3. Perr Schuurs - Raramente colleziona un'insufficienza, contro una Cremonese decimata dagli infortuni in attacco, potrebbe brillare più del solito.

     

  4. Joakim Maehle - Esterno a tutta fascia che sostituire l'infortunato Hateboer. Sembra pronto per tornare al bonus. Fidatevi di lui.

     

  5. Nikola Milenkovic - Contro una squadra molto altalenante come l'Empoli potrebbe finalmente ritrovare fiducia e fare bene.