La 23ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 17 febbraio con Sassuolo-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Monza-Milan e Atalanta-Lecce. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 23ª giornata.

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 23^ giornata.

  1. PINAMONTI - E' tornato dopo lo stop, non è ancora al top fisicamente. Contro questo super Napoli si può tenere fuori, difficile incidere in maniera positiva.

  2. BARROW - Senza Arnautovic ha la possibilità di giocare da nove, il problema è che l'ultimo bonus risale a mesi fa. Non è un momento florido, peraltro la Samp ha sistemato la difesa.

  3. GAICH - Tra lui e Ngonge ispira molto di più il secondo e non solo per le 2 reti già all'attivo. Per struttura fisica sarà preso in consegna da Smalling: handicap un po' per chiunque.

  4. COLOMBO - L'Atalanta sta benissimo, anche difensivamente. Dalla 17^ non trova bonus, calo evidente anche nelle prestazioni. Rischia un'altra insufficienza.

  5. CIOFANI - Giocherà ma non per 90 minuti. Il duello con Schuurs lo vede sfavorito, può andare in difficoltà specie nel gioco aereo.