La formazione per la 23ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Ieri sono scese in campo per Europa e Conference League Roma, Lazio e Fiorentina, nemmeno il tempo di respirare e questa sera si schiera la formazione con l'anticipo in programma tra Sassuolo e Napoli.

Un turno che si spalma, come succede spesso, in quattro giorni e che si concluderà lunedì sera con il posticipo in programma tra Torino e Cremonese.

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: tante le gare che possono regalare bonus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 23ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 23ª giornata della Serie A. 

  1. Antonio Sanabria - Il terzo slot ideale in questa giornata. Gioca in casa, contro la Cremonese che subisce tanto e potrebbe concedere spazio anche all'attaccante di Juric. 
  2. Tammy Abraham - Dopo la "lotta" sportiva con Falcone, vuole ritrovare il feeling con il bonus. Ci riuscirà contro Montipò?
  3. Pedro - Chance da titolare per lo spagnolo vista l'assenza per squalifica di Zaccagni. La Salernitana con il nuovo allenatore dovrà sicuramente registrare ancora qualche movimento difensivo e potrebbe soffrire l'attacco della Lazio. 
  4. Nico Gonzalez - La Fiorentina vuole dare continuità alla bella prestazione di ieri sera. Rigorista, contro l'Empoli che ha subito 6 gol nelle ultime 3 partite può dire la sua. 
  5. Rasmus Hojlund - Poco da dire, uno degli attaccanti più in forma del campionato. Il duello con Baschirotto promette scintille, ma lui è pronto a vincerlo...