Chiusa la 22ª giornata di Serie A, molti fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma il prossimo week-end. Vediamo insieme i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 23ª.

Squalificati Serie A: i sostituti

In casa Bologna piove sul bagnato: mister Thiago Motta dovrà rinunciare ad Arnautovic in attacco nella prossima giornata e, considerando l'infortunio di Zirkzee, dovrebbe trovare spazio Barrow. In alternativa, potrebbe essere schierato Ferguson come prima punta.

Doppia assenza pesante in casa Atalanta, invece, con Gasperini che dovrà fare a meno di Scalvini e De Roon squalificati. Al posto del difensore dovrebbe esserci Palomino, mentre a centrocampo potrebbe essere schierato in mediana Ederson con l'inserimento di Boga sulla trequarti.

Nella Lazio sarà invece assente Zaccagni: contro la Salernitana riecco Pedro da titolare con Felipe Anderson e Immobile in attacco. 

La Juve ha recuperato Bonucci, si candida a rimpiazzare in difesa lo squalificato Bremer. Nell'Empoli occasione dal 1' sulla sinistra per Cacace al posto di Parisi. Nella Cremonese Aiwu completerà il terzetto con Chiriches e Ferrari, anche se si confida per lunedì a Torino in un recupero in extremis dell'acciaccato Lochoshvili per rimpiazzare Vasquez. Nel Lecce ci sarà Askildsen in mediana a fare le veci di Gonzalez. Infine nello Spezia torna titolare Ampadu adattato a centrocampo.