La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Anche questa volta una giornata sviluppata su quattro giorni: si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Milan e Torino. Si conclude lunedì sera con ben due posticipi: Verona-Salernitana e Sampdoria-Inter. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: sicuramente le più interessanti sono Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Ma anche Napoli-Cremonese può regalare tanti bonus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 22ª giornata.

  1. Theo Hernandez - In cerca di riscatto, potrebbe vincere il duello contro Ola Aina e riportare finalmente gioie ai fantallenatori. 
  2. Fabiano Parisi - Una delle sorprese di questo campionato, Holm non è al meglio e potrebbe sfondare su quella fascia portando bonus. 
  3. Gianluca Mancini - Mancano i suoi bonus, stanno arrivando da Ibanez e Smalling. Che possa essere Lecce la partita giusta? 
  4. Alessandro Bastoni - Spesso in proiezione offensiva, può arrivare un prezioso bonus. E l'attacco della Sampdoria non preoccupa. 
  5. Amir Rrahmani - Difensore solido che sta avendo una grande costanza di rendimento. Ed occhio sempre alle incursioni da calcio d'angolo.