La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 febbraio con Milan-Torino e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. CIOFANI - Rispetto alla Coppa Italia la musica sarà ben diversa. Senza Okereke e Dessers non avrà neanche un riferimento di spessore al suo fianco: rischia di predicare nel deserto, anche se rigorista.

  2. COLOMBO - Il solito problema dei centravanti: impensierire un gigante come Smalling. Impresa ardua, anche per lui.

  3. DEFREL - Titolare grazie a un Pinamonti non al meglio e a un Alvarez non convincente, il problema è che l'Udinese centralmente è difficile da perforare, specie in casa.

  4. JOVIC - Il rigore sbagliato all'andata segnò l'inizio del declino ma, episodio a parte, oggi non sembrano esserci le condizioni meritocratiche per dargli un posto da titolare nel nostro tridente.

  5. LAMMERS - Finalmente un acuto a Monza, è arrivato un assist. Rapporto complicato, invece, col gol: trend che può essere confermato con l'Inter.