La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Milan e Torino. Si conclude lunedì sera con ben due posticipi: Verona-Salernitana e Sampdoria-Inter. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: sicuramente le più interessanti sono Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Ma anche Napoli-Cremonese può regalare tanti bonus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 22ª giornata della Serie A. 

  1. Tammy Abraham - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, il Lecce difficilmente lascerà la porta inviolata per due partite consecutive. Potrà sicuramente sfruttare qualche altro assist al bacio di Dybala. 
  2. Romelu Lukaku - Lo abbiamo visto per la prima volta abbastanza in palla quando è subentrato nel derby. Contro la Sampdoria potrebbe ritrovare un bonus che manca da tanto, troppo, tempo. 
  3. Boulaye Dia - Vuole riscattare una prestazione negativa, quella contro la Juventus. Può far male alla difesa del Verona in qualsiasi momento e regalare altre gioie ai fantallenatori. 
  4. Domenico Berardi - L'Udinese non sta attraversando un buon momento, al contrario il Sassuolo è reduce da risultati positivi e sorprendenti contro Milan e Atalanta. Può sfruttare sulla fascia gli spazi che lascerà Udogie (più propenso a spingere).
  5. Francesco Caputo - Lo Spezia avrà fuori per squalifica mezza difesa (Ampadu e Caldara). Un attaccante esperto come Caputo potrebbe sicuramente approfittarne.