La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 febbraio con Milan-Torino e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. HATEBOER - Dovrà limitare l'estro e la voglia di Zaccagni su quella corsia, rischia di essere una partita troppo complicata per lui.

  2. PEREZ - Dalle sue parti si inserirà Frattesi e arriveranno le giocate di Berardi, i due veri punti di forza del Sassuolo.

  3. VALERI - Un'altra gara con una big, un'altra gara in cui possiamo tenerlo fuori. Tra la solidità di Di Lorenzo e i guizzi di Lozano/Politano, può essere una giornata da emicrania.

  4. LOVATO - Adattato a terzino destro, contro uno degli avversari peggiori possibili, quel martello di Doig.

  5. AUGELLO - Lo scontro diretto con Darmian pende in favore dell'interista, non una serata potenzialmente felice per l'esterno della Samp.