La 22ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 febbraio con Milan-Torino e prevede diverse gare interessanti come Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 22ª giornata.

Consigli Fantacalcio 22ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 22^ giornata.

  1. VLASIC - Da settimane non porta bonus, calo di rendimento evidente con Karamoh che scalpita alle sue spalle. A San Siro, contro un Milan assetato di riscatto, si può tenere fuori.

  2. DE ROON - Il posto è sempre suo, ma per bonus quest'anno è davvero un flop. Con la Lazio, poi, il rischio di un'insufficienza con malus allegato è concreto.

  3. SENSI - Torna dopo tanto tempo e avrà spazio, non per 90' ovviamente. Ma lo fa contro un'avversaria galvanizzata, che gioca un ottimo calcio e dal ritmo elevato: meglio evitare.

  4. BARAK - Che sia mezz'ala o trequartista, l'ex Verona non sembra ancora mentalmente e tatticamente pronto per prendere per mano il centrocampo viola. Specie in gare complesse come questa.

  5. BOHINEN - Da regista contro il solido e vivace centrocampo a cinque del Verona rischia di risultare un po' "deboluccio" e di uscirne con le ossa rotte.