La formazione per la 22ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Anche questa volta una giornata sviluppata su quattro giorni: si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Milan e Torino. Si conclude lunedì sera con ben due posticipi: Verona-Salernitana e Sampdoria-Inter. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio: sicuramente le più interessanti sono Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina. Ma anche Napoli-Cremonese può regalare tanti bonus. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 22ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 22ª giornata.

  1. Tommaso Baldanzi - Tra le linee il giovane talento dell'Empoli potrebbe mettere in difficoltà la difesa dello Spezia.
  2. Lorenzo Pellegrini - Non sta vivendo un gran momento di forma, ma cerca il riscatto al più presto ed un bonus potrebbe arrivare già a Lecce. 
  3. Mattia Zaccagni - Ci aveva abituato troppo bene, e vederlo per due giornate senza bonus fa strano. Che possa tornare a macinare gol e assist contro l'Atalanta? Ci aspettiamo una partita spettacolare e piena di gol. 
  4. Riccardo Orsolini - In grande spolvero, cerca conferme anche contro il Monza. Troverà spazi che sicuramente lascerà Carlos Augusto, dovrà essere bravo a sfruttarli. 
  5. Piotr Zielinski - Sta facendo fatica nelle ultime giornate (forse accusa le fatiche del Mondiale) ma proprio per questo ci aspettiamo un pronto riscatto. E la difesa della Cremonese potrebbe soffrire i suoi inserimenti ed i suoi tiri dalla distanza.