La 17ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 7 gennaio con Fiorentina-Sassuolo e prevede diverse gare interessanti come Juventus-Udinese e Milan-Roma. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 17ª giornata.

Consigli Fantacalcio 17ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 17^ giornata.

  1. MARI' - Gradito ritorno da titolare, ma forse nel momento peggiore: limitare l'efficace coppia Dzeko-Lukaku, con Lautaro pronto a subentrare, è un'impresa per chiunque.

  2. STOJANOVIC - Giocherà sul lato di uno Zaccagni voglioso di pronto riscatto, spauracchio difficile da contenere.

  3. GALLO - Bene contro la Lazio, il problema è che stavolta si troverà di fronte lo scatenato Holm, davvero in uno stato di forma pazzesco.

  4. NUYTINCK - Esordio positivo a Reggio Emilia, macchiato dal rigore procurato dell'1-2. Al cospetto di Osimhen non proveremmo nessuna giocata: esclusione facile.

  5. CELIK - Sulla sua fascia agirà un certo Theo Hernandez che ha dimostrato di essere da subito in palla, non una serata facile per lui.