La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 4 novembre e prevede diverse gare interessanti come Juve-Inter, Atalanta-Napoli e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  1. TOLOI - Fronteggiare Kvara in questo momento è un incubo per chiunque, specie per chi come lui e tutta la linea a tre della Dea gioca alto e in pressione sull'avversario.

  2. SCHUURS - Il Bologna ritrova Arnautovic, di gran lunga il suo uomo migliore per tanti motivi. Stavolta rischia grosso nello scontro diretto.

  3. BONUCCI - Numeri e prestazioni alla mano, è l'anello debole della difesa della Juve finora. Ritrova Bremer al suo fianco, ma Lautaro e Dzeko sono pessimi clienti visto il trend.

  4. BERESZYNSKI - Gara complessa: dalle sue parti agirà Kouame che è l'uomo offensivo più incisivo e costante dell'annata viola. Meglio evitare.

  5. BASCHIROTTO - Ha alternato buone prove a qualche pecca, si troverà a marcare un colosso come Beto che ha gran voglia di tornare a segnare: occhio.