La formazione per la 13ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre stasera alle 20.45 con la sfida tra Udinese e Lecce. La giornata continuerà domani con quattro match: Salernitana-Cremonese, Empoli-Sassuolo, Atalanta-Napoli e Milan-Spezia. A chiudere il programma ci penseranno due big match, in programma domenica: Roma-Lazio alle 18.00 e Juventus-Inter alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 difensori da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 difensori da schierare

Ecco cinque difensori da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A. 

  1. Nahuel Perez - Un bel nome da spendere in questa giornata, spesso pericoloso anche nelle aree di rigore avversarie. Non un primo slot, forse neanche un secondo: ma un difensore su cui poter fare affidamento.
  2. Theo Hernandez - Fin qui ha segnato un solo gol, alla prima giornata, contro l'Udinese, su rigore tra l'altro. I tempi per un altro bonus pesante sono maturi.
  3. Dodò - Le sue prestazioni stanno crescendo di livello e di conseguenza ci aspettiamo possa incidere anche in termini di bonus. La Sampdoria lascia diversi spazi, lui potrebbe sfruttarli.
  4. Davide Faraoni - Sta tornando in condizione, ora gli manca solo il bonus (che non trova dalla prima giornata). Occhio ai suoi inserimenti, il Monza potrebbe andare in difficoltà.
  5. Mario Rui - E' ormai uno dei migliori in casa Napoli, protagonista di assist a profusione. Non si può tenere fuori, anche perchè prima o poi, potrebbe arrivare anche il +3.