La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 4 novembre e prevede diverse gare interessanti come Juve-Inter, Atalanta-Napoli e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  1. CEESAY - Titolare o meno, Colombo gli toglierà del minutaggio. Strefezza gli ha già scippato i rigori, peraltro l'Udinese ha una delle migliori difese specie tra le mura amiche.

  2. NZOLA - Bomber formato casa, in trasferta rendimento singolo e di squadra opposto: zero punti e zero gol fatti. Sbloccarsi a San Siro col Milan è un'ardua impresa.

  3. ZANIMACCHIA - Zero gol, zero assist, deludente finora. Non al top e destinato a non giocarla per tutti e 90 i minuti, ispira poca fiducia a Salerno contro una squadra in forma.

  4. LAMMERS - L'ultimo bonus alla 5^, poi il vuoto. Trend in netto calo e concorrenza folta: Pjaca, Satriano, Cambiaghi, Baldanzi, un aspetto che può appesantirlo ulteriormente.

  5. HOJLUND - Con Muriel out, probabile che divida il minutaggio col rientrante Zapata dal 1'. Non ha però ancora la tempra e l'esperienza per incidere in gare di questo tipo.