La formazione per la 13ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre stasera alle 20.45 con la sfida tra Udinese e Lecce. La giornata continuerà domani con quattro match: Salernitana-Cremonese, Empoli-Sassuolo, Atalanta-Napoli e Milan-Spezia. A chiudere il programma ci penseranno due big match, in programma domenica: Roma-Lazio alle 18.00 e Juventus-Inter alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A. 

  1. Gerard Deulofeu - Uno dei pochi punti di riferimento e perni fondamentali in casa Udinese. Anche questa sera sarà titolare, nonchè possibile rigorista. Da schierare, senza se e senza ma.
  2. Andrea Petagna - Si è sbloccato contro il Bologna, tornerà ad essere titolare anche contro il Verona. Da rigorista prescelto e da finalizzatore dei brianzoli, sarà un'arma in più.
  3. Luka Jovic - Torna titolare dopo esser partito dalla panchina in CL. Senza Nico, è anche il primo rigorista. Sembra esser in buona forma, scommetteteci.
  4. Olivier Giroud - Arriva da due gol in Champions League e vuole ritrovare il bonus anche in campionato. In casa, contro lo Spezia, è da schierare.
  5. Lautaro Martinez - Sarà il solito punto di riferimento nerazzurro, specialmente senza Lukaku. La partita è complicata, ma li in questi match si esalta.