La 13ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 4 novembre e prevede diverse gare interessanti come Juve-Inter, Atalanta-Napoli e Roma-Lazio. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 13ª giornata.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 13^ giornata.

  1. RABIOT - In ripresa nelle ultime uscite, stavolta però si troverà a limitare gli inserimenti di Barella, decisamente l'uomo in più dell'Inter di questa stagione.

  2. EDERSON - Che giochi da mediano o sulla trequarti, il risultato non cambia: ancora zero bonus all'attivo. Possiamo escluderlo col Napoli, peraltro si gioca il posto con Malinovskyi.

  3. GYASI - Come per Nzola, per tutto il periodo in cui ha giocato da seconda punta ha fatto pochissimo. Teniamolo fuori col Milan, specie se poi dovesse essere impiegato a destra.

  4. VELOSO - Il trio Sensi-Rovella-Pessina è efficace per il Monza, sarà dura trovare spazi lì in mezzo per costruire azioni offensive.

  5. LERIS - Il contributo offensivo, numeri alla mano, già di per sé lascia a desiderare. Se poi ci mettiamo che dovrà sacrificarsi sulle folate di Kouame, il quadro è completo.