La formazione per la 13ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il turno si apre stasera alle 20.45 con la sfida tra Udinese e Lecce. La giornata continuerà domani con quattro match: Salernitana-Cremonese, Empoli-Sassuolo, Atalanta-Napoli e Milan-Spezia. A chiudere il programma ci penseranno due big match, in programma domenica: Roma-Lazio alle 18.00 e Juventus-Inter alle 20.45.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 13ª giornata, 5 centrocampisti da schierare

Ecco cinque centrocampisti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che non abbiamo consigliato per la 13ª giornata della Serie A. 

  1. Davide Frattesi - E' probabilmente l'uomo più pericoloso del Sassuolo in questo momento. Contro l'Empoli è da schierare senza troppi dubbi, deve essere una delle vostre prime scelte.
  2. Roberto Pereyra - Giocherà ancora da esterno destro, ma pian piano sta trovando la quadra. Ci aspettiamo possa tornare al bonus.
  3. Nicolò Zaniolo - Sembrerebbe in ottima forma. Il Derby è la prova di maturità che tutti attendono, lui non vuole fallirla. Scommetteteci ancora.
  4. Aleksey Miranchuk - Si sta facendo notare non poco. E' il titolare al fianco di Vlasic e lo sarà anche contro il Bologna. Vi consigliamo di affidarvi ancora a lui.
  5. Giacomo Bonaventura - Non segna dalla prima giornata, ma spesso a Genova si esalta. Sarà probabilmente titolare, pronto per tornare al bonus.