La formazione per la 24ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte oggi con l'anticipo in programma alle 18 tra Empoli e Napoli, si chiude martedì sera con ben due posticipi: Cremonese-Roma e Juventus-Torino. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio, spicca Milan-Atalanta: tante le partite che possono portare bonus ai fantallenatori.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 24ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 24ª giornata.

  1. Eljif Elmas - Sia da titolare che da eventuale subentrante è da schierare contro l'Empoli. Il bonus potrebbe arrivare facilmente...
  2. Gabriel Strefezza - Torna titolare, il Sassuolo sulla corsie difensive soffre tanto. Può trovare l'ennesimo bonus...
  3. Patrick Ciurria - Sia sulla fascia, sia sulla trequarti può essere una spina nel fianco della difesa della Salernitana (non proprio perfetta nelle ultime giornate). Un perfetto terzo/quarto slot in questa giornata. 
  4. Roberto Pereyra - Le sue incursioni e la sua qualità a servizio di Sottil e dei fantallenatori. La gara in calendario, quella contro lo Spezia, stuzzica e non poco. Ed occhio sempre ai penalty.
  5. Felipe Anderson - La sua velocità può mettere in crisi la difesa della Sampdoria. Tra l'altro le non perfette condizioni di Pedro e Zaccagni dovrebbero dargli la garanzia di una maglia da titolare.