La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 25 febbraio con Empoli-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Torino. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.

  1. GYASI - Potrebbe avanzare il raggio d'azione in caso di 4-2-3-1, ma la partita non preannuncia nulla di buono: su quel lato c'è un corridore come Udogie che spaventa.

  2. DE ROON - Oltre a non portare nessun bonus (zero finora), questa è la classica partita da potenziale insufficienza con malus allegato: non prendetevi rischi inutili.

  3. AMRABAT - Ex di turno, può soffrire non poco il ritmo e l'intensità del Verona specie quando gioca in casa. A maggior ragione con due mezz'ali offensive vicino a lui come Barak e Bonaventura.

  4. DJURICIC - Ormai ha perso ogni tipo di credito: l'ultimo bonus risale alla 9^ giornata, l'ultima sufficienza alla 17^. Si può tenere fuori con la Lazio. E occhio a Sabiri che scalpita...

  5. ILIC - Non al top fisicamente, in generale a Torino ha meno chance per sganciarsi in avanti. La partita è poi complicata di suo: difficile possa risultare un tassello utile per il vostro centrocampo, almeno stavolta.