La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 25 febbraio con Empoli-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Torino. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.

  1. PARISI - Napoli ingiocabile quest'anno, anche a destra è molto temibile: l'asse Di Lorenzo-Politano/Lozano è uno spauracchio per un terzino di spinta come lui.

  2. ROGERIO - A Milano e col Napoli se l'è cavata bene, stavolta rischia grosso contro Strefezza che nell'uno contro uno è quasi imprendibile.

  3. DANILIUC - Se cercate un difensore da modificatore per questa giornata, lui rischia di non fare al caso vostro: marcherà un Petagna in gran forma, pronto a metterlo in crisi.

  4. NIKOLAOU - Beto è affamato di gol, non lo trova dalla 18^ giornata. Lo scontro diretto col portoghese lo vede certamente sfavorito.

  5. SERNICOLA - Un buon campionato, ma il digiuno da bonus dura da mesi e comincia a pesare. Si può tenere fuori contro la Roma che, tra El Shaarawy e Spinazzola, ha nella fascia mancina uno dei suoi principali punti di forza.