La 24ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 25 febbraio con Empoli-Napoli e prevede diverse gare interessanti come Milan-Atalanta e Juventus-Torino. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 24ª giornata.

Consigli Fantacalcio 24ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 24^ giornata.

  1. SATRIANO - Quasi forzatamente titolare, visto che Cambiaghi si è fatto male. Vita difficile contro i centrali del Napoli, il trend per voti deludenti e bonus assenti è preoccupante.

  2. JOVIC - La doppietta europea non l'ha affatto sbloccato, anzi. Il Verona ha sistemato anche la difesa. E ora c'è un'aggravante: Cabral ha messo il turbo.

  3. LAMMERS - Continua il rapporto complicatissimo col gol, ancora zero in maglia Samp e 1 stagionale. Si può tenere fuori a Roma con la Lazio.

  4. BARROW - Il ruolo di falso nove non fa per lui, se ci aggiungiamo il lunghissimo digiuno da bonus pesanti e il valore dell'avversario, il quadro è completo.

  5. SANABRIA - Non inganni la rete (su rigore) con la Cremonese: il derby è una partita dal coefficiente di difficoltà decisamente più alto, non saremmo sorpresi se restasse a secco.