La formazione per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Il classico turno di campionato spalmato su quattro giorni che comincia già questa sera alle 20.45 con l'anticipo in programma tra Spezia e Inter. Si chiude lunedì sera con il posticipo tra Milan e Salernitana. 

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio, spicca sicuramente Napoli-Atalanta in programma sabato alle 18.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 26ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 26ª giornata.

  1. Nicolò Barella - Segnali di ripresa contro il Lecce (ha regalato l'assist a Mkhitaryan sul gol dell'1-0), ma il suo +3 manca da troppe giornate (12.a giornata, Inter-Sampdoria). Che possa essere l'occasione giusta proprio la trasferta di questa sera? 
  2. Roberto Pereyra - Tra mille problemi fisici resta sempre il calciatore che accende la luce nell'attacco friulano. Questa volta ad Empoli dovrebbe partire titolare, essendo anche rigorista un'occasione ghiotta per schierarlo. 
  3. Giacomo Bonaventura - Ha sfiorato il gol contro il Milan, solo un salvataggio sulla linea gli ha evitato il +3. Ci proverà anche contro la Cremonese.
  4. Gabriel Strefezza - Un po' appannato nell'ultimo periodo, ma è proprio quando le cose non vanno bene che può uscire dal cilindro il bonus inaspettato salvagiornata. 
  5. Luis Alberto - Uno dei calciatori più in forma del campionato, anche quando non segna in grado di regalare assist e ottimi voti ai fantallenatori. La difesa del Bologna è avvisata.