Dopo i consigliati ecco anche gli sconsigliati, in particolare 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per la 26ª giornata di Serie A. Se li avete in rosa state attenti, potrebbero deludervi.

Fantacalcio Mantra: 5 calciatori da evitare per la 26ª giornata

Spazi ai 5 calciatori da evitare al Fantacalcio Mantra per questa 26ª giornata di Serie A. Occhio anche ai grandi nomi presenti, alcuni di questi potrebbero fallire il proprio appuntamento nel prossimo weekend. Ecco la lista diramata dalla redazione di Fantacalcio.it.

  1. Ederson (C/T) - Nonostante le C non siano molte, è meglio virare su altro. A Napoli dovrebbe giocare più arretrato e contro i partenopei rischia di andare in difficoltà.
  2. Emanuel Gyasi (W/A) - Nonostante debba giocare nel tridente, contro l'Inter ci aspettiamo una partita letteralmente ingabbiata per lui.
  3. Rogerio (Ds/E) - Nella sua zona dovrebbe gravitare Dybala, quindi forse è meglio cercare un'alternativa meno rischiosa.
  4. Tomas Rincon (M) - Mediano puro, prezioso, ma con una partita molto complicata da giocare. Più malus che bonus sono in arrivo da parte sua.
  5. Stefan Posch (Dd/Dc) - E' diventato un totem, un centrale con il feeling spiccato del gol e dal doppio ruolo. Sulla sua fascia agirà però Zaccagni, dunque occhio a schierarlo a cuor leggero.