La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 marzo con Spezia-Inter e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Atalanta e Roma-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  1. EDERSON - Costretto a retrocedere in mediana vista l'assenza di Koopmeiners, perde ancr più appetibilità. Come se non bastasse, visto che anche da trequartista ha inciso pochissimo finora. Quando il Napoli alza ferocemente i ritmi può andare seriamente in apnea.

  2. M. LOPEZ - Quest'anno deludente più che per i bonus (zero, non una novità), soprattutto per una media voto troppo bassa per uno come lui. Con gente come Matic e Wijnaldum non può reggere il confronto fisico, meglio evitare.

  3. CUISANCE - Intrigati dal vederlo sulla trequarti? Non fatevi troppe illusioni: la propensione al bonus è quella che è, la difficoltà della partita è piuttosto evidente. E alle sue spalle Djuricic e Sabiri scalpitano, hanno più di qualcosa da farsi perdonare.

  4. GYASI - Il problema è sempre lo stesso: più peso e applicazione alla fase difensiva, meno lì davanti pur giocando nel tridente. Tra l'altro la catena di sinistra Bastoni-Dimarco/Gosens lo costringerà agli straordinari nel ripiego.

  5. DUDA - Diversi fattori pesano: la posizione in campo (mediano e non avanzato), il trend (viene da due 5.5 di fila, finora nessun acuto), la gerarchia sui rigori (con Gaich in campo non è lui a batterli). Col Monza si può tenere fuori.