La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 marzo con Spezia-Inter e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Atalanta e Roma-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  1. SHOMURODOV - Dall'inizio o a gara in corso, poco cambia. Da quando è arrivato in Liguria, per lui 5 apparizioni e 3 insufficienze. Non è ancora pronto per fare la differenza, potrebbe restare a secco anche con l'Inter.

  2. DEFREL - Quasi casualmente titolare viste le molteplici difficoltà di Pinamonti e Alvarez, ma destinato a non giocarla per intero. Peraltro al cospetto di Smalling, seppur da ex, avrà pochissimo spazio per incidere. Finora solo 1 gol per lui: non un nome da Fantacalcio.

  3. PIATEK - Grande ex della partita, sta giocando anche bene ma gli errori sotto porta pesano. Non un dettaglio, specie se poi ti trovi a fronteggiare una difesa solida nel recente periodo (Firenze a parte) che anche in Champions ha dimostrato tutto il suo valore.

  4. OKEREKE - Ricordate la perla con l'Inter? E' stato il suo ultimo acuto stagionale. Sei partite senza bonus, digiuno che inizia a farsi sentire. E che potrebbe proseguire: la retroguardia viola ha incassato appena 3 gol nelle ultime 4.

  5. HOJLUND - Calo abbastanza evidente in termini di bonus ma anche di prestazioni. Il pericolo abbastanza concreto è che la sfida di Napoli sia molto simile a quella giocata da poco a San Siro col Milan: braccato, disinnescato e a casa con una secca insufficienza.