La formazione per la 26ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte già questa sera con l'anticipo in programma tra Spezia e Inter, si chiude lunedì sera con il posticipo tra Milan e Salernitana. 

Tanti i match interessanti e che potrebbero essere decisivi per i fantallenatori: spiccano sicuramente Napoli-Atalanta, in programma sabato alle 18.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 26ª giornata della Serie A. 

  1. Rafael Leao - Ha già colpito nella partita d'andata, la sua velocità può essere decisiva contro gli statici difensori della Salernitana. 
  2. Pedro - In gol contro l'Az in Conference League, può dare continuità anche in campionato. Sarà titolare per l'infortunio di Immobile, un ottimo terzo slot in questa giornata.
  3. Nico Gonzalez - La Cremonese è viva ma subisce comunque tantissimi gol. Occasione buona per l'attaccante della Fiorentina essendo anche rigorista.
  4. Paulo Dybala - Il gol manca dalla trasferta di Lecce, la difesa del Sassuolo concede tanto e potrebbe regalare qualche bonus ai suoi fantallenatori. Anche dal dischetto...
  5. Dusan Vlahovic - Deve sbloccarsi, il gol in campionato manca da oltre un mese. Occasione più unica che rara contro la Sampdoria ultima in classifica e ormai destinata alla Serie B.