La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 marzo con Spezia-Inter e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Atalanta e Roma-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 26^ giornata.

  1. TOLOI - Il gol alla prima giornata, poi il vuoto. E qualche insufficienza di troppo portata a casa. Pomeriggio da potenziale mal di testa: dovrà contenere Kvara che deve farsi perdonare la brutta prova con la Lazio. Il georgiano difficilmente ne sbaglia due di fila...

  2. CAMBIASO - Campionato tutt'altro che esaltante il suo, chiamato ora a limitare l'estro e l'imprevedibilità di Pedro che è di certo uno degli uomini più in forma della Lazio. Non la settimana ideale per affidarsi a lui.

  3. NUYTINCK - Il confronto diretto con Vlahovic lo vede sfavorito, il serbo ha grandissima voglia e necessità di ritrovare il gol e il centrale della Samp può patire parecchio il duello fisico, tecnico e nel gioco aereo.

  4. ZORTEA - Meglio in fase di spinta, decisamente meno dietro. Vittima sacrificale sull'altare di Spinazzola, in campo solo mezz'ora in Europa League e pronto a sgasare a ripetizione dalle sue parti.

  5. GALLO - Male col Sassuolo, tenuto fuori con l'Inter. Torna dal 1', ma l'avversario non lascia dormire sonni tranquilli: tra l'esuberanza di Singo e i guizzi di classe di Miranchuk che si allarga spesso a destra, può arrivare un'altra insufficienza.