La 26ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 10 marzo con Spezia-Inter e prevede diverse gare interessanti come Napoli-Atalanta e Roma-Sassuolo. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 26ª giornata.

Consigli Fantacalcio 26ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo sconsigliato per la 26^ giornata.

  1. GOSENS - Da settimane è in crescita, al punto che Inzaghi può permettersi di sopperire con tranquillità ai forfait di Dimarco. Con lo Spezia in odore di bonus, sulla fascia di Amian e Gyasi che rischiano di non reggere il confronto atletico con lui.

  2. UDOGIE - Continua a essere un fattore dell'Udinese, alla faccia di chi lo immaginava con la mente già rivolta alla Premier. Ebuehi è meno offensivo di Parisi, nel duello diretto con il laterale dell'Udinese può uscirne con le ossa rotte.

  3. DANILO - Certezza assoluta per costanza di rendimento e pericolosità sui piazzati. Senza Alex Sandro può essere adattato come braccetto di sinistra: con la Samp resta un ottimo nome da modificatore, magari con quel fanta-acuto che fa sempre la differenza.

  4. SINGO - E' tornato e non ha più lasciato il campo, rendimento di nuovo da semitop di reparto. A Lecce ha tutte le carte in regola per mettere in crisi Gallo con discese devastanti e inserimenti di testa vincenti.

  5. THEO HERNANDEZ - Vive finalmente un periodo di forma importante, certificato dalla splendida rete di Firenze. Leader tecnico e carismatico, con la Salernitana altra partita da bonus potenziale. E se Giroud non è in campo, può anche tirare i rigori...