La formazione per la 25ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si parte questa sera con l'anticipo in programma tra Napoli e Lazio. Si conclude lunedì sera con ben due posticipi: Sassuolo-Cremonese e Bologna-Torino.

Non mancano gare interessanti, anche in chiave Fantacalcio, spiccano sicuramente Roma-Juventus e Fiorentina-Milan: tante le partite che possono portare, comunque, bonus ai fantallenatori.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 25ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 25ª giornata.

  1. Tommaso Baldanzi - In cala nelle ultime giornata, ma la gara con il Monza potrebbe essere aperta ed esaltare le caratteristiche del giovane trequartista. 
  2. Teun Koopmeiners - Pronto a dare qualità al centrocampo della Dea. Il duello a distanza con Samardzic è uno dei più interessanti della partita, ma l'olandese alla lunga potrebbe avere la meglio. 
  3. Antonio Candreva - Sembra aver riacquisito nuova linfa con l'arrivo di Sousa, spostato anche qualche metro più avanti. Pronto a far male alla sua ex squadra.
  4. Hakan Calhanoglu - Anche nelle prestazioni poco positive dell'Inter è sempre uno dei migliori e quello che ci prova di più. Contro il Lecce Inzaghi potrebbe avere bisogno di uno dei suoi tiri dalla distanza per sbloccarla.
  5. Lewis Ferguson - Orsolini gli sta sicuramente rubando la scena in questa ultime giornate, ma anche lui è fondamentale nell'economia del gioco di Motta. Potrebbe sfruttare il rientro di Arnautovic per rendere nuovamente letali le sue incursioni in area.