La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 3 marzo con Napoli-Lazio e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Milan e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.

  1. THAUVIN - Con tutte le attenuanti del caso, ma finora ha un po' deluso chi lo ha preso all'asta di riparazione. Serve ancora pazienza, la trasferta di Bergamo è tosta.

  2. CEESAY - E' vero che ha superato Colombo nelle preferenze e l'ultima volta fuori casa l'ha sbloccata lui, ma a tutto c'è un limite: l'Inter non può sbagliare, Acerbi sa come contenerlo.

  3. PICCOLI - Dividerà lo spazio con Satriano ma, proprio come il collega di reparto, non ispira fiducia. E non sembra ancora aver recepito a pieno meccanismi e intesa coi nuovi compagni.

  4. JOVIC - In questo momento in particolare è sfiduciato e dominato da Cabral nelle gerarchie. Visto anche il valore dell'avversario e il minutaggio ridotto, girate al largo.

  5. DESSERS - Non segna dalla 18^, viene da due s.v. di fila e non è al top: soprattutto per questi motivi tenderemmo a non considerarlo tra i ballottaggi del nostro tridente.