La formazione per la 25ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna all'anticipo del venerdì e questa sera c'è subito una grande partita: Napoli-Lazio. Una giornata che si sviluppa, come accade solitamente, su quattro giorni e si concluderà lunedì sera con ben due posticipi: Sassuolo-Cremonese e Torino-Bologna.

Tanti i match interessanti e che potrebbero essere decisivi per i fantallenatori: spiccano sicuramente Roma-Juventus, in programma domenica sera, e Fiorentina-Milan che andrà in scena, invece, sabato sera.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 25ª giornata della Serie A. 

  1. Ademola Lookman - Le sue caratteristiche potrebbero far male alla statica difesa dell'Udinese. Il gol manca da un po' di giornate, può essere l'occasione giusta per ritrovarlo.
  2. Krzysztof Piatek - Un terzo slot perfetto per il vostro attacco in questa giornata. Contro il Monza è andato più volte vicino al gol, questa volta il calendario mette di fronte un incrocio molto appetibile, contro una Sampdoria ormai sempre più allo sbando. 
  3. Romelu Lukaku - Vero che il Lecce ha sempre fatto bene contro le grandi, ma mancherà Baschirotto per squalifica. L'unico che forse poteva reggere l'impatto fisico dell'attaccante belga.
  4. Armand Laurientè - Torna dopo la squalifica e dovrà caricarsi sulle spalle l'attacco del Sassuolo che sarà privo di Berardi squalificato. Sernicola da quel lato potrebbe soffrire e non poco le sue sortite.
  5. Mbalà Nzola - Rientrato in grande stile con una doppietta all'Udinese, gioca contro il Verona reduce da tre gol subiti con la Fiorentina. Ci sono i presupposti giusti per schierarlo.