La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 3 marzo con Napoli-Lazio e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Milan e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.

  1. CATALDI - Maluccio contro la Samp, la sensazione è che possa perdere il duello diretto con Lobotka. Quando il Napoli alza i ritmi sono dolori, può essere una serata da apnea e poche invenzioni degne di nota per lui.

  2. GYASI - Si sta specializzando maggiormente in fase difensiva e questo è di certo un aspetto negativo per il Fantacalcio. Contro la spinta di Doig, che deve farsi perdonare qualcosa, rischia di soffrire.

  3. LOCATELLI - Rientra dalla squalifica, ma il suo campionato in generale è stato molto al di sotto delle aspettative. A Roma rischia di trovare ben pochi spazi contro il roccioso duo Matic - Cristante.

  4. VILHENA - La svolta tattica da trequartista avrebbe dovuto favorirne l'appetibilità e invece si è un po' perso. Ora Kastanos può superarlo nelle gerarchie, ad ogni modo non sta dando segnali incoraggianti.

  5. SORIANO - Va bene che è un ex e ha segnato anche a Genova, ma non calcate troppo la mano. Il Toro in casa subisce pochissimo e su quel lato, giocando Singo, può dover fare una gara di maggior sacrificio.