La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 3 marzo con Napoli-Lazio e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Milan e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 25^ giornata.

  1. MARUSIC - Vive un periodo di forma positivo e gode della fiducia di Sarri, ma la serata in marcatura su Kvara può essere da mal di testa.

  2. EBUEHI - Si troverà di fronte il treno Carlos Augusto, compito troppo arduo che condizionerà anche la fase di spinta.

  3. MAEHLE - Dovrà limitare l'esuberanza fisica e le discese di Udogie, fattore pressoché costante dell'Udinese. Non uno scenario così edificante.

  4. DODO - Bene contro Doig, livello di difficoltà che si alza con Theo. E occhio ai guizzi dell'ex Rebic: il settore mancino del Milan resta quello più temibile anche senza Leao.

  5. MANCINI - Dalle sue parti agiranno Kostic e Di Maria, ovvero i due più in forma della Juve insieme con Rabiot. Se Zalewski non lo assiste a dovere rischia una giornata nefasta.