La 25ª giornata del campionato di Serie A si aprirà venerdì 3 marzo con Napoli-Lazio e prevede diverse gare interessanti come Fiorentina-Milan e Roma-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma chi rispetterà le attese? Ecco dunque 5 difensori da schierare al Fantacalcio nella 25ª giornata.

Consigli Fantacalcio 25ª giornata, chi schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che non abbiamo consigliato per la 25^ giornata.

  1. ZAPPACOSTA - Gli serve come il pane una prestazione maiuscola, il fattore infortuni e assenze può favorirlo: Pereyra è il papabile avversario sulla corsia, ma non è al meglio e non è difensore di ruolo...

  2. DARMIAN - Altra ghiotta chance per confermare che merita il posto da titolare a destra ben più del deludente Dumfries. Corsa e inserimenti, Gallo può vivere una giornata da capogiro.

  3. VALERI - E' in uno stato psicofisico importante, guai a toglierlo dal campo. Peraltro Zortea è più bravo a spingere che a ripiegare, per cui può palesare qualche lacuna difensiva in cui sguazzare a dovere.

  4. C. AUGUSTO - Ebuehi è molto meno offensivo di Parisi, ma comunque rischia di soffrire non poco la sua esuberanza fisica. Viene da un 5 e due s.v., è il momento di tornare protagonista.

  5. POSCH - Non prende un'insufficienza da mesi, anzi, è un fattore del Bologna e del Fantacalcio. Ha tutte le qualità per impensierire Vojvoda e per dire la sua sui piazzati, come già accaduto eccome.