La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. MATIC - L'Empoli è molto organizzato, chiude bene i varchi e riparte velocemente in contropiede. Canovaccio che rischia di metterlo in crisi, magari con malus allegato.

  2. WINKS - Si è guadagnato la titolarità nel centrocampo della Samp, ma per ora non arrivano segnali positivi su bonus e voti. E a Monza rischia un'altra insufficienza.

  3. SORIANO - Se cercate bonus, virate altrove. Qualche sprazzo del Soriano di un tempo e pochissimo altro: a Firenze, contro una squadra solida dietro, si può tenere fuori.

  4. THORSTVEDT - Ha beneficiato dell'addio di Traoré, ma serve pazienza: l'Atalanta sta bene, il rischio di (un'altra) prestazione sottotono è concreto.

  5. KRUNIC - Sostituire Bennacer è sempre una grossa responsabilità, se poi ci mettiamo che il Milan non gira e che di contro avrà il centrocampo tecnico e muscolare dell'Inter...