La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus: ecco dunque 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 21^ giornata.

  1. KOOPMEINERS - Il suo sinistro potrebbe creare non poche noie alla difesa del Sassuolo. La sfida a distanza con un altro centrocampista dal bonus facile, Frattesi, è molto affascinante. 

  2. CIURRIA - In questo momento toglierlo dal campo è praticamente impossibile. E' tra i giocatori più in forma del campionato, trend che può proseguire in casa con la Samp.

  3. KOSTIC - Ottima prova in Coppa Italia, è stato tra i più positivi. I maggiori pericoli per la Salernitana possono passare proprio attraverso la fascia sinistra bianconera.

  4. ZACCAGNI - Da ex potrebbe far male al Verona. Pericolo costante per le difese avversarie, impossibile tenerlo fuori in questa giornata.

  5. ZIELINSKI - Tra le linee potrebbe essere una spina nel fianco della difesa avversaria e portare altri bonus (dopo l'assist contro la Roma) ai fantallenatori che lo schiereranno.