La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 difensori da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare in difesa?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 difensori da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i difensori che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. RECA - Doppio problema non da poco: mettere in difficoltà Di Lorenzo quando spinge, contenere Lozano/Politano/Elmas. In ogni caso, una partita molto complessa.

  2. EHIZIBUE - Meglio quando spinge che quando difende, discorso che può pesare se di fronte hai un Vojvoda tatticamente molto ordinato e intelligente negli inserimenti.

  3. CAMBIASO - Al momento ha superato Lykogiannis nelle preferenze da terzino sinistro, il banco di prova sul rigenerato Nico Gonzalez è però tostissimo.

  4. KALULU - 4, 4 e 4.5: sono i suoi ultimi 3 voti in pagella. Senza Tomori al suo fianco perde ancor più certezze, un dramma se poi contro ti ritrovi Lautaro, Dzeko e Lukaku.

  5. DEPAOLI - Ultimamente sta giocando discretamente, ma stavolta contro il grande ex Zaccagni rischia davvero di andare in difficoltà.