La 21ª giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato 4 febbraio con Cremonese-Lecce e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Inter-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 21ª giornata.

Consigli Fantacalcio 21ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 21^ giornata.

  1. SATRIANO - Non segna da una vita, il fatto che il suo diretto avversario sia Smalling ci fa pensare che il trend probabilmente proseguirà.

  2. SHOMURODOV - Appena sbarcato, per ovvi motivi non ancora integrato al meglio e non coi 90' nelle gambe. Peraltro, la coppia di centrali del Napoli è solidissima.

  3. SUCCESS - Rapporto complicato col gol, se a questo aggiungiamo che il Toro subisce poco e che Schuurs lascia pochissimi spazi il quadro è completo.

  4. DJURIC - Padronanza nel gioco aereo, ma tra Romagnoli e Casale sarà dura imporsi in zona bonus.

  5. LAMMERS - 5 insufficienze nelle ultime 6, non ispira fiducia particolare neanche nella trasferta contro il galvanizzato e organizzato Monza di Palladino.