Momento delicato per Marko Arnautovic: l'attaccante è ormai ai ferri corti con Thiago Motta ed è rimasto in panchina nelle ultime due partite. Dopo aver saltato per infortunio le sfide con Atalanta, Udinese, Cremonese, Spezia e Fiorentina, l'attaccante si è messo alle spalle i problemi fisici, ma sta faticando a trovare spazio nell'undici del Bologna.

Arnautovic ancora in panchina: cosa succede all'attaccante

Rimasto in panchina sia contro il Torino che contro la Lazio, Marko Arnautovic sta vivendo una situazione tutt'altro che semplice. Dopo il pareggio con i biancocelesti, il tecnico Thiago Motta ha sottolineato: "Arrabbiato? Non l'ho visto, dovete chiedere a lui. Trova poco spazio perché in questo momento gli altri meritano di giocare". 

Parole, quelle del tecnico felsineo, che lasciano poco spazio ad altre interpretazioni: il rapporto tra l'attaccante austriaco sembra essersi fortemente incrinato. Del resto, come testimoniano alcuni video apparsi sui social nelle scorse ore, l'attaccante ex Inter è apparso particolarmente nervoso dopo essere rimasto in panchina per l'intera durata del match con la Lazio.

Arnautovic e i numeri al Fantacalcio, cosa fare?

Otto gol ed un assist in quindici presenze: questi i numeri al Fantacalcio di Arnautovic in questa stagione. Tra gli attaccanti di fascia media più gettonati in sede d'asta, non segna e porta bonus addirittura dal 12 novembre, quando andò in gol contro il Sassuolo. Il consiglio? Considerato il rapporto con Thiago Motta, vi suggeriamo - se possibile - di svincolarlo o in alternativa di inserirlo in uno scambio come terzo slot.