Intervistato da Sky Sport al termine della gara tra Bologna e Lazio, Thiago Motta ha parlato della partita ma anche della situazione di Arnautovic, che non è entrato in campo ed è parso molto contrariato in panchina. L'allenatore ha dichiarato che altri meritano di giocare attualmente; di seguito le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Lazio.

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Lazio

Le parole di Thiago Motta dopo Bologna-Lazio: "Barrow si merita di giocare davanti, oggi non è riuscito a vedere la porta ma ha un bel tiro. Nel secondo tempo è andato vicino al gol, ci da profondità e pressa facendo uscire la squadra. Sono contento della sua partita e di quella della squadra contro una squadra che vuole tenere la palla come noi, è stata una bella partita".

Thiago Motta su Arnautovic: "Altri meritano di giocare" (Getty Images)
Thiago Motta su Arnautovic: "Altri meritano di giocare" (Getty Images)

Su Arnautovic

Su Arnautovic: "Arrabbiato? Non l'ho visto, dovete chiedere a lui. Trova poco spazio perché in questo momento gli altri meritano di giocare. Adesso pensiamo alla prossima partita per capire chi giocherà dall'inizio e chi subentrerà. In questo momento si sta lavorando bene, chi ha giocato si merita di giocare. Per questo stiamo facendo queste scelte".

Sul premio di miglior allenatore

Sul premio di miglior allenatore: "Il premio va condiviso col Bologna, oggi avevamo 27mila persone che hanno sostenuto sempre la squadra".

Sulle polemiche

Sulle polemiche: "Non esistono polemiche, i leader si allenano insieme agli altri. Normale che voglia ancora di più da loro perché se lo sono conquistati durante questi anni giocando e non giocando. Oggi è rientrato Medel e sono contentissimo di questo gruppo, non esistono polemiche. In questo momento vogliamo solo il bene del Bologna e dobbiamo pensare già alla prossima dando il massimo".