La formazione per la 8ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Si torna dopo la sosta per le Nazionali, il primo incontro è in programma domani alle 15 tra Napoli e Torino. Si chiude lunedì sera, il posticipo sarà Verona-Udinese.

Nel mezzo tante partite molto interessanti anche in ottica fantacalcistica: il focus sicuramente su Inter-Roma delle 18.

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 attaccanti da schierare. Tante gare possono regalare molti bonus.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, 5 attaccanti da schierare

Ecco cinque attaccanti da schierare in questa giornata di Fantacalcio. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che non abbiamo consigliato per la 8ª giornata della Serie A. 

  1. Arek Milik - La sua assenza si è sentita nella pessima prestazione della Juventus contro il Monza. Prima di quella gara, Allegri si aggrappava spesso al polacco per trovare la via della rete. E sarà così, con ogni probabilità, anche contro il Bologna. 
  2. Gerard Deulofeu - La sua velocità potrebbe mettere in crisi la lenta difesa del Verona. Un'ottima occasione per un calciatore diventato ormai beniamino dei fantallenatori. Anche quando non segna riesce a mettere il segno sulle partite. 
  3. Andrea Pinamonti - In crisi da inizio campionato, ma proprio in questi momenti deve uscire fuori la personalità del grande giocatore. Ci aspettiamo ottime cose contro una Salernitana che nelle ultime partite ha concesso parecchio (4 gol subiti nelle ultime 2).
  4. Olivier Giroud - L'attacco del Milan è sulle sue spalle, pronto a rispondere presente e timbrare anche contro l'Empoli. 
  5. Giovanni Simeone - Ha dimostrato anche da subentrante (contro il Milan) che può fare la differenza. Animale d'area di rigore, questa volta contro il Torino potrebbe addirittura giocare dal primo minuto.