L'8ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 1 ottobre con Napoli-Torino e prevede diverse gare interessanti come Inter-Roma e Atalanta-Fiorentina. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nell'8ª giornata.

Consigli Fantacalcio 8ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per l'8^ giornata.

  1. SANABRIA - 1 gol e 1 assist, entrambi a Monza alla prima giornata. Poi il vuoto e qualche insufficienza. Troppo poco: a Napoli rischia di restare ancora a secco.

  2. JOVIC - Periodo nero per pensare di rilanciarlo, c'è anche Kouame ora nei ballottaggi come nove. E l'Atalanta ha entusiasmo, oltre che un'ottima solidità difensiva.

  3. NZOLA - Già 3 reti in campionato, tutte però in casa. Finora la Lazio ha incassato solo 5 gol in campionato, viene da un clean sheet col Verona. Si può tenere fuori.

  4. SATRIANO - Crescita evidente, ma con un solo gol all'attivo. Difficile possa migliorare il suo bottino al cospetto del duo Tomori - Kalulu.

  5. MOTA - Oltre al fatto che la Samp in casa subisce meno e che non può più sbagliare, c'è un Gytkjaer match winner con la Juventus in rampa di lancio che scalpita. Occhio...