Il Torino domani affronterà il Napoli nell'8° turno di Serie A. Per presentare il match, come di consueto, Ivan Juric è intervenuto nella conferenza stampa della vigilia. Ecco le sue dichiarazioni riportate da Tmw:

Torino: la conferenza stampa di Juric

"Qui è rimasto un gruppo piccolo, ma abbiamo lavorato tanto e bene. E l'altro gruppo l'ho visto ieri: Lukic e Rodriguez hanno giocato, speriamo stiano bene ma si va con l'intuito. Il Napoli è tra le squadre che giocano meglio, Giuntoli ha fatto un mercato grandissimo e Spalletti sta trasformando il tutto in un gran bel gioco. Sarà difficile".

Juric sul possibile salto di qualità del Torino

"Serve realismo nei giudizi, abbiamo giocatori nuovi e dobbiamo mantenere positività sapendo che ci saranno alti e bassi. Non dobbiamo guardare troppo al domani, ma pensare al lavoro senza andare troppo in avanti. Pensiamo partita per partita per migliorare i giocatori".

Juric su Miranchuk

"L'ho visto bene in queste due settimane, è un giocatore particolare. Ha una tecnica eccellente, magari gli mancano un po' altre cose ma ti fa giocare bene. Ho in testa più soluzioni, puoi mettere Miranchuk, Vlasic o Radonjic. Devo decidere, ma l'opzione che Miranchuk giochi dall'inizio c'è".

Juric sugli infortunati

"Miranchuk c'è, mentre Vojvoda, Pellegri e Ricci sono fuori".

Le ultime in casa Torino con la conferenza stampa di Juric prima del match di Napoli (Getty Images)
Le ultime in casa Torino con la conferenza stampa di Juric prima del match di Napoli (Getty Images)