La Lazio punta su Ciro Immobile contro lo Spezia. L'attaccante biancoceleste, infatti, ci dovrebbe essere nel prossimo match in programma domenica alle 12.30 allo Stadio Olimpico.

Lazio: ecco le condizioni di Immobile

Ciro Immobile ci sarà con lo Spezia. L'attaccante della Lazio ieri sera è stato sottoposto ad una risonanza magnetica che ha dato esito positivo. L'edema all'adduttore che lo ha costretto a lasciare il ritiro della Nazionale nei giorni scorsi è completamente riassorbito e quindi Immobile si candida ad essere protagonista nel prossimo turno di Serie A e al Fantacalcio.

Lazio: la probabile formazione contro lo Spezia

La Lazio spera di recuperare in extremis sia Lazzari (già fuori a Cremona) che Immobile (frenato in Nazionale da una contrattura muscolare alla coscia); da venerdì dovrebbero lavorare entrambi con i compagni a Formello. Mister Sarri, tuttavia, studia le contromosse in caso di forfait: sulla destra di difesa si tiene pronto Hysaj, invece come prima punta provato in questa sosta Cancellieri (più di Pedro) con ai lati Felipe Anderson e Zaccagni. In mediana ci sarà Cataldi coadiuvato da Milinkovic Savic e Luis Alberto, lo spagnolo però in serrato ballottaggio con Vecino per una maglia dal 1' minuto. Indisponibile Casale, al centro della retroguardia Patric e Romagnoli. Tra i pali Provedel.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri

Le ultime nella Lazio su Immobile: ecco la probabile formazione contro lo Spezia (Getty Images)
Le ultime nella Lazio su Immobile: ecco la probabile formazione contro lo Spezia (Getty Images)