La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 marzo con Lazio-Milan e prevede tante altre gare interessanti come Atalanta-Bologna e Napoli-Juventus. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi non schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da non schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo consigliato per la 27^ giornata.

  • PEDRO - Da mesi i suoi subentri non spostano nulla in favore della Lazio, ora che è tornato Zaccagni si riducono anche un po' gli spazi. Jolly col Milan? Forse meglio di no.

  • LAURIENTE - Sembrava in fase di ripresa e invece pare si stia afflosciando di nuovo. I +3 non si vedono neanche col binocolo, contro un Verona in salute in casa rischia di restare ancora a secco.

  • ALMQVIST - L'ultimo gol risale all'11^ giornata, viene da tre insufficienze di fila e la sostituzione è dietro l'angolo anche a Frosinone: ci sono scelte migliori da fare, oggi.

  • CHIESA - Lontano dalla migliore condizione, tant'è vero che a Napoli giocherà al massimo uno spezzone. Minutaggio a parte, però, nelle ultime uscite è apparso proprio poco lucido nelle scelte negli ultimi 30 metri.

  • RETEGUI - Se c'è una partita in cui il centravanti del Genoa può essere lasciato fuori a vantaggio di colleghi meno quotati ma con un calendario più agevole, è proprio questa a San Siro.