La 28ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 6 marzo con Napoli-Torino e prevede tante altre gare interessanti come Lecce-Cremonese e Milan-Inter. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco gli attaccanti da schierare.

  • RODRIGUEZ - Viene dalla super prova col Lecce, in cui ha collezionato il sesto assist stagionale ma soprattutto si è sbloccato in termini realizzativi. E' in forma e va sfruttato a Cagliari, metterà spesso nel mirino il non irreprensibile Zè Pedro. 

  • BANDA - 3 gol e 3 assist, buona parte dei suoi bonus sono arrivati negli scontri diretti (Torino, Pisa, Parma) e con l'ultimo +3 su punizione ha deciso la sfida casalinga con l'Udinese. Servono le sue sgasate e conclusioni a giro nello scontro diretto con la Cremonese.

  • SCAMACCA - A maggior ragione se dovesse partire titolare, ha una schierabilità alta per diverse ragioni: su tutte, i 21 gol presi dall'Udinese in trasferta, l'assenza di Solet e il digiuno da +3 che dura dalla 22^ (su azione addirittura dalla 15^ giornata).