La 27ª giornata del campionato di Serie A si apre venerdì 1 marzo con l'anticipo in programma tra Lazio e Milan. Subito uno scontro di alta classifica dunque, ma la giornata è piena di gare molto interessanti anche in chiave fantacalcistica.

Domenica sera Napoli-Juventus, ma anche Atalanta-Bologna porterà tante emozioni ai fantallenatori. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio nella 27ª giornata.

Consigli Fantacalcio 27ª giornata, chi schierare in attacco?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 attaccanti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche gli attaccanti che abbiamo sconsigliato per la 27ª giornata.

  1. Lorenzo Lucca - Il gol manca da otto giornate, ma le prestazioni spesso sono state sopra sufficienza. Contro la Salernitana ci aspettiamo torni a far gioire i fantallenatori. 
  2. Nicolò Cambiaghi - Manca ancora il primo gol in campionato, può finalmente arrivare contro il Cagliari? Lo sperano i tanti fantallenatori che continuano a schierarlo...
  3. Marko Arnautovic - Avrà un'altra chance da titolare, Thuram non è al meglio. Ha già timbrato nel match d'andata, pronto a rifarlo lunedì sera.
  4. Lameck Banda - La sua velocità potrebbe mettere in crisi la difesa più perforata del campionato. Un terzo slot ideale in questa giornata.
  5. Duvan Zapata - Uno degli attaccanti più in forma del campionato, va schierato anche contro la Fiorentina che potrebbe avere Martinez Quarta out.