La 28ª giornata del campionato di Serie A si aprirà oggi 1 aprile con Cremonese-Atalanta e prevede diverse gare interessanti come Inter-Fiorentina e Napoli-Milan. Come al solito, tanti match possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese. Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 28ª giornata.

Dragowski (Spezia)

4 gol presi nelle ultime 5, due clean sheet, un rigore parato. Può essere un fattore nella delicata sfida alla Salernitana.

Sernicola (Cremonese)

Non solo Valeri: anche lui spingerà forte sulla sua fascia. Lì dove troverà ad attenderlo Maehle, non certo irreprensibile in fase di copertura.

Kyriakopoulos (Bologna)

Intriga parecchio, per lo stato di forma ma soprattutto perché giocherà da esterno alto. E l'Udinese ha parecchie assenze dietro...

Pirola (Salernitana)

Titolare sempre nelle ultime sei, viene da tre 6.5 di fila: trend interessante, può essere un bel nome da modificatore anche con lo Spezia.

Fagioli (Juventus)

Senza Rabiot e Paredes, sarà certamente titolare e la partita col Verona promette bene: sulla carta anche da bonus, il periodo per lui è positivo e ha giocato bene anche a San Siro.

Lovric (Udinese)

1 gol e 2 assist nelle ultime 5, ormai punto fermo della mediana friulana. Tempi di inserimento da potenziale bonus a Bologna.

Zurkowski (Spezia)

Non ha ancora inciso da quando è in Liguria, ora ha l'occasione per farlo: titolare da mezz'ala destra nel 4-3-3 spezzino, contro un avversario che comunque più di qualcosa concede.

Radonjic (Torino)

Con Karamoh e Miranchuk non al meglio, sarà lui la scheggia impazzita del Mapei vicino a Vlasic. Ricordando quanto fatto a Lecce, noi ci punteremmo.

Shomurodov (Spezia)

Nzola non ci sarà, responsabilità offensiva sulle sue spalle. In una partita importante come quella contro la Salernitana: sensazioni positive.

Belotti (Roma)

Ha recuperato terreno su Abraham e ora gode della fiducia di Mourinho. Peraltro è ancora a secco di bonus, situazione che non può durare in eterno: la Samp è avvisata.

Simeone (Napoli)

Sorpresa per questa partita e, forse, anche per le prossime. Osimhen lascerà più spazio al Cholito con lo scudetto in tasca e l'infortunio appena rimediato. E occhio al precedente: ricordate la gara d'andata a San Siro?