La formazione per la 28ª giornata della Serie A non sarà facile da schierare. Terminata la temuta sosta per le Nazionali (che si porta sempre dietro qualche infortunato di troppo) si parte oggi alle 15 con l'anticipo in programma tra Cremonese e Atalanta. Si chiude lunedì sera con due posticipi, Empoli-Lecce e Sassuolo-Torino.

In mezzo il big match di giornata in programma domenica sera alle 20.45 tra Napoli e Milan. Ma anche Inter-Fiorentina può regalare tanti bonus ai fantallenatori. 

In previsione dei tanti dubbi che tormenteranno i fantallenatori, ecco i 5 centrocampisti da schierare

Consigli Fantacalcio 28ªgiornata, chi schierare a centrocampo?

Per la rubrica sui consigli Fantacalcio: ecco 5 centrocampisti da schierare al Fantacalcio in questa giornata. Nel frattempo leggi anche i centrocampisti che abbiamo sconsigliato per la 28ª giornata.

  1. Mario Pasalic - Una stagione deludente fino ad ora, ma contro la Cremonese potrebbe giocare nuovamente titolare e non possiamo assolutamente tenerlo fuori contro la Cremonese. 
  2. Gabriel Strefezza - Reduce da un periodo buio almeno in chiave bonus, può sfruttare la partita contro l'Empoli per tornare a regalare gioie. 
  3. Lorenzo Pellegrini - Anche per lui una fantastagione deludente fino ad ora, ma in casa contro la Sampdoria potrebbe finalmente arrivare la sua occasione.
  4. Antonio Candreva - Ritrovato in chiave bonus con Sousa che lo ha avanzato, sta diventando un fattore per i fantallenatori. Da schierare contro lo Spezia.
  5. Luis Alberto - Trovato il feeling con Sarri, ha inanellato una serie di prestazioni di altissimo livello. Vuole continuare contro il Monza che potrebbe soffrire i suoi inserimenti e la sua qualità sulla trequarti.